Spedizioni:
Le spedizioni, nella stragrande maggioranza dei casi, vengono effettuate gratuitamente per ordini superiori a EUR. 35,00 utilizzando i principali corrieri nazionali, entro 24/48 ore lavorative dal ricevimento del pagamento.
Sono invece a pagamento le spedizioni per gli ordini effettuati nell’area OUTLET, oppure nelle PROMO SPECIALI (Halloween Black Friday ecc).
In ogni modo, l’acquirente riceverà per posta elettronica il codice tracking per il tracciamento della stessa, unitamente a qualche foto dell’imballo sigillato prima della partenza, in modo da poterne confrontare l’integrità dello stesso nel momento del ricevimento
La merce verrà imballata con cura, da parte del rivenditore, ed affidata al vettore, che provvederà alla consegna della stessa entro i termini stabiliti dal contratto. L’acquirente, riceverà la merce, presso l’indirizzo comunicato in fase di acquisto, verificando con attenzione, l’aspetto esterno dell’imballo, e, ove fossero presenti evidenti deformazioni o danneggiamenti dello stesso stesso, rifiutando la consegna dando subito comunicazione di quanto avvenuto al rivenditore, rispondendo ad una delle e-mail ricevute, oppure a gioielleria@ditardogioielli.it, allegando alla comunicazione (se possibile) eventuali foto del collo danneggiato.
Il rivenditore a sua volta, al ricevimento del collo danneggiato, dopo le dovute indagini, provvederà ad un nuovo invio dello stesso articolo, premurandosi di contattare il cliente per nuovi accordi, nel caso in cui tale referenza non fosse più disponibile.
Recesso e restituzione:
L’acquirente potrà richiedere la restituzione entro 7 giorni dalla data del ricevimento del prodotto, che deve necessariamente rispettare i seguenti requisiti : non deve essere USATO, o DANNEGGIATO, deve essere corredato di tutto ciò che presente nel collo iniziale come: astuccio originale, tagliando di garanzia, ricevuta fiscale o scontrino ecc. in tal caso, il rivenditore provvederà nel più breve tempo possibile, a comunicare le istruzioni sulla modalità di restituzione. Le spese di restituzione in ogni caso sono a carico dell’acquirente. Il rivenditore, ricevuta la merce, ed esaminatone l’integrità, attraverso accurate ispezioni, provvederà immediatamente al rimborso dell’importo iniziale, al netto delle spese di spedizione per il rientro. DITARDOGIOIELLI.IT controlla minuziosamente la merce in partenza, in modo da prevenire contestazioni, quindi, si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. Comunque e in ogni caso, DITARDOGIOIELLI.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati; resi di articoli alterati anche da brevissimo utilizzo, rigati, deformati, opacizzati da sudore, profumi, cloro, o salsedine, nonché il diritto di applicare ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei prodotti restituiti.